Dimora Umbra Al Civico 65

la Villa, il Giardino, la Loggia

La Villa che ospita il B&B Al Civico 65 è una casa padronale di metà Novecento, da sempre di proprietà della nostra famiglia; interamente recintata e con telecamere di sorveglianza, è circondata da lecci, palme, cipressi e viburnum. L’ingresso principale con giardino all’italiana è adornato, durante l’estate, da grandi vasi di limoni e mandarini.

 

Varcato il cancello, c’è un vialetto che porta ad un ampio parcheggio a disposizione degli ospiti; anche il Giardino ed i cortili, con palme, vasi di fiori e piante stagionali ed allestiti con sedie, sdraio e lettini sono utilizzabili dai visitatori; durante il giorno, si alternano spazi all’ombra e soleggiati nelle varie zone del cortile, potrete quindi scegliere quello che preferite.

Anche la splendida Loggia, dal soffitto affrescato, è arredata per garantire momenti di placido e ombreggiato relax. Un grande tavolo, luci e candele, poltrone e sdraio a disposizione di chi volesse preparare una cena all’aperto, sedersi a bere un bicchiere di vino o semplicemente leggere quel libro che portiamo sempre in valigia e non aspettava altro…

 

Per informazioni e richieste disponibilità: